Sei un food blogger o un appassionato di cucina?

Lorenzo Vinci è il primo Club interamente dedicato agli amanti ed appassionati di eno-gastronomia italiana d’eccellenza. Oltre ad essere un e-commerce è anche la rubrica di cucina de IlGiornale.it ed è in partnership con TGCom24.

articolo-redazionale

Ogni articolo pubblicato sul blog di Lorenzo Vinci segue i dettami del SEO e viene sponsorizzato sui principali social network.

promuoviti-social-articolo-redazionale

Il Magazine si propone come uno spazio aperto di condivisione di idee, di saperi e talenti sul mondo della cucina. Per questo permette ai food blogger e agli appassionati di cucina di partecipare in quattro modi differenti:

1- Apri una rubrica

Se sei un Food Blogger e vuoi avviare una vera e propria rubrica su Lorenzo Vinci, ti diamo la possibilità di farlo. Avere una rubrica ti consente anche di promuovere il tuo blog. Tutti gli articoli che ci invierai verrano pubblicati e condivisi su tutti i nostri canali.

2- Pubblica un guest post

Hai un blog o sei un appassionato di cucina, hai scritto un articolo/ricetta unico e ti piacerebbe pubblicare sul Magazine? Lorenzo Vinci ti permette di farlo! Il guest post viene pubblicato gratuitamente. In questo modo avrai la possibilità di promuovere il tuo blog o il tuo profilo social su un blog che conta oltre 200.000 utenti unici al mese. 

3- Condividi esperienze e conoscenze

Lorenzo Vinci si propone come uno spazio aperto e democratico di condivisione di esperienze culinarie. Per questo offre la possibilità di inserire link a ricette/recensioni/articoli di altri blog sull’enogastronomia con il solo scopo di ampliare l’offerta informativa per i lettori.

 

Contattaci per saperne di più!

Il tuo nome

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Commenti